Temporary Export Manager

metagora - internazionalizzazione - temporary export manager

A cosa serve un “Temporary Export Manager”?

… cosa serve per iniziare a vendere all’estero?

… quali sono i canali di vendita più adatti?

… vi occorre un Manager Export ma è troppo costoso assumerlo?

A queste domande risponde un servizio, il “Temporary Export Management” – abbreviato (TEM) -, che ha già dato ampie prove di efficacia ed efficienza.

Cos’è un “Temporary Export Manager”?

Il “Temporary Export Manager” è un consulente altamente specializzato che, per un certo periodo di tempo, mette la sua comprovata esperienza export al servizio delle PMI che intendono iniziare a vendere all’estero o estendere la loro presenza internazionale.

Quali sono i vantaggi del “Temporary Export Management”?

Con il ‘Temporary Export Management’, le PMI possono trovare nuovi sbocchi commerciali, partner strategici e/o fornitori, avvalendosi delle competenze di un esperto di pluriennale esperienza che diventa, per il tempo necessario, parte integrante del team aziendale, ma con costi e rischi inferiori rispetto a quelli che implicherebbe l’assunzione di una figura interna.

AVETE FINO AL 9 FEBBRAIO 2018 PER INVIARE TELEMATICAMENTE IL CONTRATTO DI SERVIZIO STIPULATO CON UNA SOCIETÀ DI TEM ACCREDITATA DAL MISE.
Contattateci per scegliere il Temporary Export Manager che vi affiancherà nello sviluppo delle vostre vendite all’estero.

Tel.: 0365 189 61 82 o email: info@metagora.it

Approfondimenti:
Vendere all’estero
Ricerca clienti estero
Marketing export