Il marketing export delle PMI e startup

Time has changed

I nostri servizi per fare marketing orientato ai mercati esteri

Riuscire a vendere all’estero con un buon Marketing export

Potenziare le vendite all’estero con il marketing

I tuoi prodotti hanno riscontrato un certo interesse da parte di potenziali clienti? Bene!
È il momento di iniziare a sfruttare i metodi del Marketing Export per potenziare le vendite.
Il Marketing Export utilizza sempre le leve tradizionali del “marketing-mix” (nelle numerose varianti esistenti):
– prodotto
– prezzo
– canali di distribuzione
– promozione
ma integrando le specificità relative ai mercati esteri.

 

Perché fare marketing per l’estero?

La lingua, la concorrenza, gli utilizzi del prodotto, gli usi e costumi negli affari… sono tanti gli aspetti che variano per ogni nuovo mercato che si incontra.
A secondo del tipo di mercato occorre valutare se adattare la propria offerta alle specificità locali.

Approfondimenti:
Internazionalizzazione
Formazione per vendere all’estero

Contattateci per un primo incontro, senza impegno, per valutare il vostro progetto di marketing export

Tel.: 392 0263 071 o email: info@metagora.it

Form di contatto
Trattamento dei dati *

Internazionalizzare. Innovare. Crescere.

Note legali:

P.IVA: IT-03391850983

In Lombardia:
Via Papa Giovanni Paolo I, n. 4
I-25085 Gavardo (BS)
Cell.: +39 392 0263 071

In Toscana:
Via di Roveta, 15
I-50018 Scandicci (FI)
Cell.: +39 333 7301 883

Iscriviti alla newsletter.

Non mancare i nostri aggiornamenti.

Il marketing export delle PMI e startup

Time has changed

I nostri servizi per fare marketing orientato ai mercati esteri

Riuscire a vendere all’estero con un buon Marketing export

Potenziare le vendite all’estero con il marketing

I tuoi prodotti hanno riscontrato un certo interesse da parte di potenziali clienti? Bene!
È il momento di iniziare a sfruttare i metodi del Marketing Export per potenziare le vendite.
Il Marketing Export utilizza sempre le leve tradizionali del “marketing-mix” (nelle numerose varianti esistenti):
– prodotto
– prezzo
– canali di distribuzione
– promozione
ma integrando le specificità relative ai mercati esteri.

 

Perché fare marketing per l’estero?

La lingua, la concorrenza, gli utilizzi del prodotto, gli usi e costumi negli affari… sono tanti gli aspetti che variano per ogni nuovo mercato che si incontra.
A secondo del tipo di mercato occorre valutare se adattare la propria offerta alle specificità locali.

 

Internazionalizzare. Innovare. Crescere.

Note legali:

P.IVA: IT-03391850983

In Lombardia:
Via Papa Giovanni Paolo I, n. 4
I-25085 Gavardo (BS)
Cell.: +39 392 0263 071

In Toscana:
Via di Roveta, 15
I-50018 Scandicci (FI)
Cell.: +39 333 7301 883

Iscriviti alla newsletter.

Non mancare i nostri aggiornamenti.

Stiamo aggiornando il sito poco a poco, con nuove pagine e nuovi contenuti.
Potrai imbatterti purtroppo in link non funzionanti o in contenuti non ancora disponibili.
Chiediamo scusa per il disagio.
Grazie per la pazienza … e ritorna a trovarci presto!